Ozieri, 20-09-2017
Sei qui: Home Bandi e attività PLUS
in evidenza AVVISO Pubblicata la graduatoria definitiva relativa al Bando di Inclusione Sociale anno 2017 REIS ---

Bandi e Attività PLUS

PLUS - Rappresentazione NINNA MAMMA

PDF  Stampa  Email  Scritto da Administrator    Venerdì 16 Novembre 2012 08:55

foto.jpgIl Servizio “Affidamento Familiare e Adozione Nazionale e Internazionale”, inserito nell’ambito del PLUS (Piano Locale Unitario dei Servizi alla Persona) Distretto Sanitario di Ozieri, all’interno delle attività di sensibilizzazione ha realizzato un laboratorio teatrale che si concluderà con la  rappresentazione  dal titolo “Ninna Mamma”.
Tale rappresentazione scaturisce da un percorso laboratoriale, organizzato dall’equipe del servizio Affido Adozione e condotto dagli operatori teatrali, Paola Bua e Angelo Lombardo , che ha visto il coinvolgimento dei bambini delle classi quinta A e B della Scuola Primaria dell’Istituto comprensivo n°1 di Ozieri e la quinta B della Scuola Primaria dell’Istituto comprensivo di Bono e le rispettive insegnanti di riferimento.  Attraverso questa iniziativa si intende diffondere la cultura dell’affidamento familiare e dell’adozione nazionale e internazionale per sensibilizzare i cittadini, le coppie e le famiglie ad intraprendere un eventuale percorso genitoriale come famiglie affidatarie e/o adottive.

La prima rappresentazione  andrà in scena venerdì 1 Febbraio 2013 alle ore 18:30 ad Ozieri, presso il Teatro Civico “Oriana Fallaci”, mentre la seconda andrà in scena venerdì 8 Febbraio alle ore 18:30 a Bono presso il Cine-teatro “Relax”. INGRESSO GRATUITO

ORARI AL PUBBLICO: Lunedì e il Mercoledì presso la sede del Centro per la Famiglia “Lares” sito in Ozieri via Tola n°21. Per maggiori informazioni potete contattare le operatrici al numero di telefono/fax 079787399 o alla  mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 13 Febbraio 2013 15:07 )
 

Conferenza di Programmazione PLUS

PDF  Stampa  Email  Scritto da Administrator    Mercoledì 13 Giugno 2012 06:22

Profilo d'Ambito PLUS, triennio 2013-2015

Giovedì 04 ottobre 2012 alle ore 9,00, presso la Sala Conferenze del Centro Culturale San Francesco, si svolgerà una Conferenza di Programmazione convocata dalla Provincia di Sassari

Nell'ottica di una politica partecipata e maggiormente condivisa con i cittadini e i diversi interlocutori sulle decisioni, attività, risultati raggiunti con l'utilizzo delle risorse pubbliche, le Pubbliche Amministrazioni sono chiamate a render conto sia delle scelte di indirizzo politico che degli interventi posti in essere e delle modalità di allocazione delle risorse per il prossimo triennio.

Questa esigenza richiede una capacità crescente di forme diverse di comunicazione che rendano più trasparenti, leggibili e partecipate le attività della Pubblica Amministrazione.

Tutta la comunità del Distretto è invitata a partecipare alla Conferenza di Programmazione convocata dalla Provincia di Sassari che si terrà a Ozieri, presso la Sala Conferenze del Centro Culturale San Francesco il giorno 04 ottobre 2012 alle ore 09:00, per la presentazione del Profilo d'Ambito del Distretto Sanitario di Ozieri, propedeutico ad una riflessione sul prossimo Piano Locale Unitario Servizi alla Persona Plus 2013-2015.

Si precisa che in tale incontro verrà data una restituzione dei lavori avviati con i tavoli tematici, mirati all'approfondimento e alla programmazione dei servizi attivati nelle seguenti aree:

  • Famiglia, Minori, Adolescenti e Giovani;
  • Disabilità;
  • Salute Mentale;
  • Dipendenze;
  • Anziani.

L'Ufficio di Piano rinnova l'invito alla partecipazione attiva, affinchè il percorso di programmazione sia condiviso da tutta la comunità locale e porti ad un miglioramento delle politiche sociosanitarie e del benessere dell'intera collettività.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 03 Dicembre 2012 09:38 )
 

Tirighinando

PDF  Stampa  Email  Scritto da Administrator    Mercoledì 13 Giugno 2012 06:22

tirighinando.jpgTirighinando
Il Servizio “Bacco!!...Cosa non sappiamo?”- progetto del PLUS del Distretto Sanitario di Ozieri-  del Centro per la Famiglia Lares, gestito dal Consorzio Network Etico Onlus, in collaborazione con Ser.D. e C.A.T., organizza per il 12 Settembre, un evento di sensibilizzazione sul tema del disagio alcoologico, dal nome “Tirighinando_ percorsi alternativi di riflessione” . L'evento consisterà in una passeggiata ambientata nel centro storico di Ozieri e si svolgerà in vicoli caratteristici che risultano poco frequentati. Durante il percorso, i partecipanti saranno accompagnati dalla Banda Musicale di Ozieri la quale allieterà la passeggiata tra una tappa e l'altra. Si partirà alle ore 19:00 dal Piazzale San Francesco per poi concludere nella Piazza antistante la Cattedrale cittadina. Alla fine della manifestazione verrà offerto un rinfresco analcolico grazie alla collaborazione di bar, gelaterie e pasticcerie di Ozieri. Si invitano tutte le famiglie, i giovani e i cittadini a partecipare per condividere ed alimentare una nuova cultura del bere.

A tale iniziativa aderiranno artisti locali, cittadini e Associazioni sensibili alla tematica trattata, i quali, attraverso il loro contributo offriranno a coloro che vorranno partecipare, spunti di riflessione nuovi ed emotivamente significativi, rivisitando luoghi comuni, falsi o reali, sul filo delle parole e della musica.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 10 Settembre 2013 07:21 )
 

Selezione pubblica per soli titoli

PDF  Stampa  Email  Scritto da Administrator    Giovedì 07 Giugno 2012 09:04

Selezione pubblica per soli titoli per la costituzione dell'Ufficio di Piano per la Gestione dei Servizi in Forma Associata in seriti nel PLUS distretto sanitario di Ozieri, riservato ai dipendenti dei comuni dell'ambito impegnati nel settore Servizi Sociali. 1 COORDINATORE - 1 ASSISTENTE SOCIALE

DATA SCADENZA 18/06/2012 ORE 12:00

DOCUMENTI ELENCO AMMESSI E NON AMMESSI 1 Coordinatore
                   ELENCO AMMESSI E NON AMMESSI 1 Assistente Sociale
                   ESITO SELEZIONE Coordinatore
                   ESITO SELEZIONE Assistente Sociale

MODULISTICA DA SCARICARE
Bando
Modulo domanda
Fac simile Curriculum Vitae

Per eventuali informazioni pregasi contattare l'Ufficio di Piano
Tel. 079/781215
Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 29 Giugno 2012 10:26 )
 

Selezione pubblica titoli e colloquio

PDF  Stampa  Email  Scritto da Administrator    Giovedì 07 Giugno 2012 09:04

Selezione pubblica per titoli e colloquio per la costituzione dell'Ufficio di Piano per la Gestione dei Servizi in Forma Associata in seriti nel PLUS distretto sanitario di Ozieri
1 OPERATORE AMMINISTRATIVO FINANZIARIO - 1 OPERATORE PROGRAMMAZIONE E MONITORAGGIO

DATA SCADENZA 18/06/2012 ORE 12:00

DOCUMENTI ELENCO AMMESSI E NON AMMESSI operatore amministrativo e finanziario
                   ELENCO AMMESSI E NON AMMESSI operatore programmazione e monitoraggio
                   ESITO SELEZIONE operatore amministrativo e fianziario
                   ESITO SELEZIONE operatore programmazione e monitoraggio
MODULISTICA DA SCARICARE
bando
Domanda
Schema di Curriculum Vitae

Per eventuali informazioni pregasi contattare l'Ufficio di Piano
Tel. 079/781215
Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


ESITO SELEZIONE operatore amministrativo e fianziario

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 29 Giugno 2012 10:22 )