Ozieri, 28-11-2020
Sei qui: Home News
in evidenza AVVISO --- Pubblicato il bando per il BONUS IDRICO INTEGRATIVO - scadenza domande 30 Dicembre 2020 ---

Notizie

Avviso Accreditamento fornitori prestazioni socio-assistenziali

PDF  Stampa  Email  Scritto da Administrator    Lunedì 19 Maggio 2014 10:49

 

Avviso per l’accreditamento dei fornitori delle prestazioni socio-assistenziali previste in favore dei beneficiari del Progetto HCP 2019, di percorsi di Inclusione attiva in favore dei beneficiari del REI - Reddito di Cittadinanza - REIS- Progetto INCLUDIS e di ogni altro eventuale intervento attivato dalle amministrazioni facenti parte dell’ambito.

La Dirigente informa che con Determinazione Dirigenziale n. 303 del 26.06.2020 è stato approvato l’elenco dei fornitori accreditati (Allegato A) e l’elenco dei fornitori non accreditati (Allegato B).  L’ufficio di Piano ha determinato l’accreditamento dei Soggetti proponenti per ciascun Servizio per cui sono risultati in possesso dei requisiti previsti.

 

Tutti i soggetti accreditati per ciascun servizio, prestazione o intervento oggetto di accreditamento, saranno inseriti all’interno di un “elenco soggetti accreditati” che verrà utilizzato dai beneficiari interessati al fine di identificare il fornitore specializzato presso cui “spendere” i propri titoli di acquisto afferenti il proprio progetto assistenziale individuale.

Si ricorda che è possibile effettuare richiesta di accreditamento “online” dal 01 al 20 di ogni mese accedendo direttamente dal link: http://ozieri.socialiccs.it/sicare/esicare_login.php, selezionando le prestazioni e i servizi per cui richiede l’accreditamento.

Prima di fare richiesta di accreditamento è necessario che il legale rappresentante del soggetto richiedente effettui la registrazione sulla piattaforma ICCS.

Per i dettagli relativi alle modalità di presentazione dell’istanza e documenti da allegare, si rimanda al Disciplinare pubblicato unitamente al Presente Avviso.

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi ai seguenti recapiti: Tel.: 079/781272 - 079/781275 email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

DISCIPLINARE DI ACCREDITAMENTO

ALLEGATO A - ELENCO FORNITORI ACCREDITATI

ALLEGATO B - ELENCO FORNITORI NON ACCREDITATI


 
Ultimo aggiornamento ( Martedì 14 Luglio 2020 10:51 )
 

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI DEI CONTRIBUTI DESTINATI AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI ANNO 2020

PDF  Stampa  Email  Scritto da Administrator    Mercoledì 15 Febbraio 2012 16:13

LA DIRIGENTE INFORMA

che sono aperti i termini per la partecipazione al bando pubblico per l'assegnazione di eventuali contributi per sostenere i titolari di contratti di locazione di unità immobiliari ad uso abitativo residenti nel Comune di Ozieri, che si trovino nella condizione di morosità per cause non imputabili alla propria volontà (morosità incolpevole) in conformità a quanto stabilito con deliberazione di G.R. n. 49/2 del 30.09.2020.

 

Per morosità incolpevole si intende la situazione di sopravvenuta impossibilità a provvedere al pagamento del canone di locazione a ragione della perdita o consistente riduzione di almeno il 30 per cento della capacità reddituale del nucleo familiare o del reddito complessivo, verificatasi prima o durante il 2020.

Le domande di partecipazione devono essere compilate unicamente sui moduli predisposti dal Comune e disponibili presso l’Ufficio Servizi Sociali e nella home page del sito del Comune di Ozieri, dovranno essere riconsegnate all’ufficio protocollo o inviate mezzo pec all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Il seguente bando è predisposto con le modalità di “bando aperto” e non ha nessuna scadenza. Il Comune, verificata l’ammissibilità delle domande pervenute, trasmetterà il fabbisogno alla Regione che, per ciascun mese, predisporrà una graduatoria degli aventi diritto.

Per ulteriori informazioni rivolgersi agli operatori dell’Ufficio Sociale Amministrativo del Comune di Ozieri Tel. 079/78.12.60-62.

Documentazione

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 27 Novembre 2020 12:06 )