Ozieri, 26-05-2020
Sei qui: Home
in evidenza AVVISO Si comunica che è stata pubblicato l'avviso per la presentazione delle domande per i piani personalizzati di cui alla legge 16298 per l'annualità 2019 --- Pubblicata la graduatoria definitiva degli aventi diritto BONUS IDRICO consumi 2017 ---

EMERGENZA CORONAVIRUS

PDF  Stampa  Email  Scritto da Administrator    Giovedì 24 Dicembre 2015 08:05

AVVISO IMPORTANTE

Rivolto in particolar modo agli anziani, alle persone non autosufficienti e a chi si dovesse trovare nell’impossibilità di uscire di casa per far acquisiti di primaria importanza in questo periodo nel quale a titolo preventivo viene chiesto soprattutto alle categorie maggiormente a rischio di uscire meno possibile.

Da domani 12 Marzo 2020, compatibilmente con i servizi ordinari e straordinari di questi giorni, i Volontari delle Associazioni:

• Associazione “Sa Ena”

• Associazione Possibilmente Ozieri;

• Caritas Diocesana Ozieri;

• Compagnia Barracellare Ozieri.

sono disponibili gratuitamente per recarsi ad acquistare generi alimentari, farmaci o altri prodotti essenziali per conto delle su menzionate categorie. Chiunque di loro avesse necessità può contattarci al numero cell. 3773250950 (Associazione Sa Ena coordinatrice dell’iniziativa) per prenotare l’intervento. Qualora ci fossero altre Associazioni cittadine interessate all’iniziativa, si prega contattare l’Associazione “Sa Ena” al numero di telefono sopra indicato. Un Volontario si recherà a domicilio per ritirare l’elenco delle cose da acquistare e per consegnarle poi a spesa fatta.

IL SINDACO

Dott. Marco Murgia

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 11 Marzo 2020 13:13 )