Ozieri, 09-08-2020
Sei qui: Home
in evidenza AVVISO --- Pubblicato il bando per il BONUS IDRICO EMERGENZIALE - scadenza domande 30 Settembre 2020 ---

Bonus Idrico Emergenziale

PDF  Stampa  Email  Scritto da Administrator    Giovedì 24 Dicembre 2015 08:05
La Dirigente informa che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze relative all'erogazione di agevolazioni tariffarie per l'attribuzione del Bonus Idrico Emergenziale per gli utenti del sistema idrico integrato.
REQUISITI GENERALI DI AMMISSIONE
Possono accedere alle agevolazioni i cittadini:
  • con residenza anagrafica nel Comune di Ozieri e nell'alloggio servito dal contratto di fornitura idrica;
  • possesso di un contratto di fornitura idrica;
  • possesso di un indicatore ISEE corrente (ISEE CORRENTE) non superiore alla soglia di € 15.000,00;
  • possesso di un indicatore ISEE corrente (ISEE CORRENTE) non superiore alla soglia di € 20.000,00 nel caso di nuclei con almeno 3 figli a carico (famiglia numerosa);
  • condizione di vulnerabilità economica a causa della sospensione/riduzione dell'attività lavorativa in attuazione delle misure di contenimento adottate per ridurre il contagio da COVID-19;
La predisposizione della graduatoria, avverrà sulla base delle istanze ritenute ammissibili, sulla base del valore ISEE CORRENTE 2020 dichiarato, dando priorità alle domande con ISEE più basso. In caso di parità di ISEE verrà data precedenza alle domande in base al numero assegnato dall'Ufficio protocollo all'atto della presentazione.
TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le istanze dovranno essere compilate su apposito modulo reperibile presso la Casa Comunale negli orari e nei giorni di apertura al pubblico (martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00) in calce a questa pagina e presentate all'Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 30 Settembre 2020.
Può essere presentata una sola istanza per nucleo familiare e per ogni unità abitativa. L'istanza dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:
  • un documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
  • una bolletta a cui si riferisce l'utenza;
  • copia del documento l'ISEE CORRENTE in corso di validità alla data di presentazione della domanda.
Per quanto non indicato nell'avviso tutta la documentazione integrale è disponibile presso la sede indicata in precedenza o sul sito istituzionale www.comune.ozieri.ss.it
Per ogni tipo di informazione rivolgersi presso l'Ufficio Amministrativo del Settore Politiche Sociali, nei seguenti orari: mattino dalle ore 9:00 alle ore 12:00 dal Lunedì al Venerdì - pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 18,00 (martedì). Inoltre è possibile contattare il n° Tel. 079/78.12.60 - email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 23 Luglio 2020 07:44 )